Translations:Avatars/11/it: Difference between revisions

From VRChat Wiki
(Created page with "I Content Creators possono configurare un avatar affinchè sia compatibile con multiple piattaforme, tramite la pubblicazione di molteplici versioni del medesimo avatar, sotto lo stesso avatar ID<sup>1)</sup>. Se un avatar non è visibile all'utente, l'applicazione proverà a mostrare un Impostore<sup>2)</sup> di quell'avatar. Se nessn impostore è disponibile, verrà allora mostrato un avatar di Riserva.")
 
No edit summary
 
(5 intermediate revisions by 2 users not shown)
Line 1: Line 1:
I Content Creators possono configurare un avatar affinchè sia compatibile con multiple piattaforme, tramite la pubblicazione di molteplici versioni del medesimo avatar, sotto lo stesso avatar ID<sup>1)</sup>. Se un avatar non è visibile all'utente, l'applicazione proverà a mostrare un [[Impostore]]<sup>2)</sup> di quell'avatar. Se nessn impostore è disponibile, verrà allora mostrato un avatar di [[Fallback|Riserva]].
I creatori possono configurare un avatar affinchè sia compatibile con multiple piattaforme, tramite la pubblicazione di molteplici versioni del medesimo avatar, sotto lo stesso avatar ID. Se un avatar non è visibile all'utente, l'applicazione proverà a mostrare un [[Special:MyLanguage/Impostor|Impostore]] di quell'avatar. Se nessun impostore è disponibile, verrà allora mostrato un [[Special:MyLanguage/Fallback|Avatar di Riserva]].

Latest revision as of 16:29, 26 August 2024

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (Avatars)
Creators can configure an avatar to be compatible with multiple platforms by uploading multiple versions of the same avatar ID. If an avatar can't be shown to the user, it will first try to display an [[Special:MyLanguage/Impostor|Impostor]] of that avatar. If no impostor has been generated, the user will instead be displayed as a [[Special:MyLanguage/Fallbacks|Fallback avatar]].

I creatori possono configurare un avatar affinchè sia compatibile con multiple piattaforme, tramite la pubblicazione di molteplici versioni del medesimo avatar, sotto lo stesso avatar ID. Se un avatar non è visibile all'utente, l'applicazione proverà a mostrare un Impostore di quell'avatar. Se nessun impostore è disponibile, verrà allora mostrato un Avatar di Riserva.